SKANK

SKANK, Dancing a Rebel Skank di Casa Bisagno
Labrador Retriever, gialla, femmina

Come dice una cara amica, parlo della Skank e mi vengono gli occhi a cuore... Skank è il mio tutto: la serenità e la sicurezza, la solidità e la sensibilità, la fedeltà e la solarità. 
Skank è la mia amica, il mio bracco destro, il mio copilota, la mia ispirazione e la spalla su cui piangere, lei è tutto ciò che si può sognare in un cane e molto di più. 
La mia più grande insegnante di Clicker e socia di Do As I Do, il cane con il punto di domanda sulla fronte, che quando deve ragionare ti lascia a bocca aperta, precisa, affidabile sempre. Will to please Lab.
Skank è Skank. Compagna di mille avventure, di viaggi scapestrati, di treni, di alberghi e di attese, quella di "uno sguardo e ci siamo capite", quella che ha cresciuto tanti cani, quella che continua a stupirmi per quanto carico si è presa sulle spalle e non accenna neanche adesso a mollarne un po'. Quella che ovunque vada fa innamorare tutti, quella che ha esperienza in tutto e prova  tutto, quella dai mille Interventi Assistiti, l'amica di tutti i bambini, golosa fino a star male. 
Nonostante i suoi gomiti ora inizino a farsi sentire, Skank è sempre pronta per stare con me, al mio fianco, ad aspettarmi lungo la strada. Ovunque essa vada. 
Skank è il mio One in a million Dog.
Share by: